Duplicatori di parcheggio indipendenti

Spacer 25/2

Spacer 25/2

Lo Spacer e il Double Spacer 25/2 fanno parte dei duplicatori di parcheggio con fossa. Questo significa che si può agevolmente rimuovere le autovetture posizionate sulla pedana sottostante senza rimuovere quelle posizionate sulla pedana superiore. I duplicatori di parcheggio Spacer e Double Spacer 25/2 si contraddistinguono per la loro notevole robustezza, tanto che danno la possibilità di parcheggiare autovetture fino a 2.500 Kg ciascuna.

Double Spacer 25/2

Double Spacer 25/2

Il duplicatore di parcheggio Double Spacer 25/2 mantenendo le caratteristiche di versatilità e robustezza, del fratello minore, arriva a gestire fino a 4 autovetture alla volta. Il sistema con fossa permette di spostare le autovetture sulla padana inferiore, senza dover rimuovere quelle posizionate nel piano superiore.

Duplo

Duplo

La famiglia dei Duplo rientra in quella più ampia dei duplicatori di parcheggio.
In definitiva il Duplo non è altro che un garage da posizionare sottoterra. Adatto per applicazioni di un residenziale di alto livello, il Duplo permette di gestire facilmente due autovetture di qualsiasi dimensione e peso, nel cortile di casa, senza, peraltro, togliere spazio allo scoperto residenziale.