Aree commerciali

Bipark 26

Bipark 26

Il Bipark 26 fa parte della famiglia dei duplicatori di parcheggio e, fra gli stessi, è il prodotto più semplice e di facile gestione.
“Duplicatori di parcheggio” indica di per sé la funzione a cui è destinato il Bipark 26.
Nel caso specifico non è necessario creare una fossa ma, posizionando il primo veicolo su di una pedana, la stessa verrà sollevata ad un altezza di oltre un metro e ottanta, permettendo di parcheggiare un altro veicolo sottostante. In questo modo si duplica il posto auto.

Spacer 25/2

Spacer 25/2

Lo Spacer e il Double Spacer 25/2 fanno parte dei duplicatori di parcheggio con fossa. Questo significa che si può agevolmente rimuovere le autovetture posizionate sulla pedana sottostante senza rimuovere quelle posizionate sulla pedana superiore. I duplicatori di parcheggio Spacer e Double Spacer 25/2 si contraddistinguono per la loro notevole robustezza, tanto che danno la possibilità di parcheggiare autovetture fino a 2.500 Kg ciascuna.

Double Spacer 25/2

Double Spacer 25/2

Il duplicatore di parcheggio Double Spacer 25/2 mantenendo le caratteristiche di versatilità e robustezza, del fratello minore, arriva a gestire fino a 4 autovetture alla volta. Il sistema con fossa permette di spostare le autovetture sulla padana inferiore, senza dover rimuovere quelle posizionate nel piano superiore.

Tripark

Tripark

Il Tripark fa parte della famiglia dei duplicatori di parcheggio, anche se, nel caso specifico sarebbe più corretto dire “moltiplicatori di parcheggio”, in quanto il Tripark riesce a parcheggiare fino a tre autovetture in uno spazio dedicato solo ad una.
Prodotto di grande versatilità, questo duplicatore di parcheggio ha la forza di sollevare facilmente autovetture fino a 2,5 tonnellate di peso per ogni singola piattaforma e, nel contempo, una facilità d’installazione addirittura disarmante.

Move 30

Move 30L

Come il Move 30 N, anche il Move 30 L fa parte della famiglia dei montauto a colonne. Nel caso specifico, il Move 30 L ha le due colonne di sollevamento posizionate entrambi su uno dei due lati lunghi della pedana, dando la possibilità di sfruttare il massimo spazio disponibile sulla pedana stessa.
Montauto dalle caratteristiche qualitative di altissimo livello, si adatta perfettamente a qualsiasi situazione preesistente, senza pretendere che opere edili vengano svolte, al fine di adattare le stesse alla piattaforma. Doppia valenza di montauto e montacarichi.