• Home
  • Sistemi di parcheggio e montauto

Sistemi di parcheggio e montauto

sistema di parcheggio per auto sovrapposte
OMER fornisce soluzioni per ogni esigenza di parcheggio, offrendo una vasta gamma di modelli diversi: dai più semplici, che permettono di sovrapporre due auto, ai più complessi ed elaborati, a capienza illimitata, modulari, robotizzati e completamente automatici. La vasta gamma di prodotti OMER include anche sistemi di ralle girevoli, piattaforme elevatrici per auto e merci.
I sistemi di parcheggio automatico OMER forniscono una soluzione innovativa per sfruttare ed ottimizzare qualsiasi spazio, anche i più ridotti, convertendo in 'posti auto' qualsiasi volume o area inutilizzata o difficilmente sfruttabile ad esempio nei centri storici (cortili, piani interrati, box obsoleti, scantinati, abitazioni private o fabbricati , ecc.).
soluzioni di parcheggio automatico
I parcheggi automatici OMER sono costituiti da una struttura modulare fissa, autonoma ed autoportante, e da una struttura mobile (o robot) a funzionamento elettro-idraulico. Il veicolo viene posizionato nella cella auto d'entrata e, dopo una serie di controlli e di operazioni di sicurezza, il robot, in modalità completamente automatizzata, preleverà la piattaforma dalla cella di 'entrata' e la depositerà nella cella riservata all'utente.

Lo spostamento delle celle auto avverrà nella totale sicurezza e semplicità d'utilizzo: la OMER, infatti, garantisce la completa salvaguardia del cliente e del mezzo, inserendo numerosi dispositivi di sicurezza, interfacciati e gestiti da software dedicati.
Scopri la nostra gamma di sistemi di parcheggio esplorando il menu a lato.

Scrivici per maggiori informazioni
I sistemi di parcheggio OMER sono modelli esclusivi e per la maggior parte coperti da brevetti internazionali.
I sistemi di parcheggio OMER sono omologati od approvati dai maggiori enti di controllo internazionali.
Ogni dato tecnico esposto nel presente sito e nei cataloghi è soggetto alle modifiche che la casa costruttrice si riserva di apportare in qualunque momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità ed obbligo a carico della O.ME.R. Ogni violazione dei diritti della OMER sarà perseguita a norma di legge.