Piattaforme elevatrici auto e merci

Rex PF

Rex PF

Il Rex PF fa parte della famiglia dei montauto. Questo ascensore per auto ha la caratteristica di avere l’impianto di sollevamento costruito a pantografo (Forbice). Un montauto molto versatile fino ad un’altezza di 3,50 mt. ha la sua forza nella resistenza del prodotto stesso, combinata con un prezzo molto accattivante.

Rex Gold

Rex Gold

Il Rex Gold è il montauto fratello maggiore del Rex PF. Ha la capacità di sollevarsi fino a 4,10 mt. con un singolo pantografo (forbice). Questo montauto ha una capacità superiore di portata che raggiunge le 4 tonnellate e, avendo due gambe mobili, ha la peculiarità di far sollevare la piattaforma in modo simmetrico. Questa caratteristica fa, di questo montauto, anche un montacarichi, senza la necessità della ridistribuzione del peso a bordo. È in dotazione anche la versione con tetto.

Totalrex

Totalrex

Ancora una volta la famiglia dei montauto a forbice si allarga, attraverso l’evoluzione del Rex, che si trasforma come montauto con persona a bordo.
Questa piattaforma elevatrice, aggiunge alle sue caratteristiche di altissima qualità, anche il trasporto della persona a bordo, rendendo confortevole, sicuro e facile lo spostamento della vettura e della persona al piano successivo.
Montauto di grande qualità, non trova eguali sul mercato. Doppia valenza di montauto e di montacarichi.

Move 30

Move 30N

Il Move 30 N fa parte della famiglia dei montauto a colonne. Nel caso specifico il Move 30 N ha le colonne posizionate, in modo contrapposto, sui due lati lunghi della piattaforma. Questa caratteristica fa si che questo montauto non necessiti di pareti di sostegno, ma solo di pareti d’appoggio. Raggiunge la ragguardevole altezza di 16 mt. coprendo pressoché tutte le esigenze provenienti dal mercato. Doppia valenza di montauto e di montacarichi.

Move 30

Move 30L

Come il Move 30 N, anche il Move 30 L fa parte della famiglia dei montauto a colonne. Nel caso specifico, il Move 30 L ha le due colonne di sollevamento posizionate entrambi su uno dei due lati lunghi della pedana, dando la possibilità di sfruttare il massimo spazio disponibile sulla pedana stessa.
Montauto dalle caratteristiche qualitative di altissimo livello, si adatta perfettamente a qualsiasi situazione preesistente, senza pretendere che opere edili vengano svolte, al fine di adattare le stesse alla piattaforma. Doppia valenza di montauto e montacarichi.

Totalmove

Totalmove

Il Totalmove è il montauto principe della gamma dei prodotti O.ME.R.
Questo montauto racchiude in se tutte le caratteristiche peculiari di tutti gli altri montauto della gamma. Capacità di grandi altezze (può arrivare ad una corsa fino a 16 mt.), grandi capacità di portata (3.000 Kg) ed infine, la persona a bordo, con grandi livelli di sicurezza. Sicuramente una piattaforma elevatrice completa. Doppia valenza di montauto e montacarichi.