Hotel

Double Spacer 25/2

Double Spacer 25/2

Il duplicatore di parcheggio Double Spacer 25/2 mantenendo le caratteristiche di versatilità e robustezza, del fratello minore, arriva a gestire fino a 4 autovetture alla volta. Il sistema con fossa permette di spostare le autovetture sulla padana inferiore, senza dover rimuovere quelle posizionate nel piano superiore.

Bipark 26

Bipark 26

Il Bipark 26 fa parte della famiglia dei duplicatori di parcheggio e, fra gli stessi, è il prodotto più semplice e di facile gestione.
“Duplicatori di parcheggio” indica di per sé la funzione a cui è destinato il Bipark 26.
Nel caso specifico non è necessario creare una fossa ma, posizionando il primo veicolo su di una pedana, la stessa verrà sollevata ad un altezza di oltre un metro e ottanta, permettendo di parcheggiare un altro veicolo sottostante. In questo modo si duplica il posto auto.

Tripark

Tripark

Il Tripark fa parte della famiglia dei duplicatori di parcheggio, anche se, nel caso specifico sarebbe più corretto dire “moltiplicatori di parcheggio”, in quanto il Tripark riesce a parcheggiare fino a tre autovetture in uno spazio dedicato solo ad una.
Prodotto di grande versatilità, questo duplicatore di parcheggio ha la forza di sollevare facilmente autovetture fino a 2,5 tonnellate di peso per ogni singola piattaforma e, nel contempo, una facilità d’installazione addirittura disarmante.

Tecnopark

Tecnopark - sistema di parcheggio automatico

Il Tecnopark è un sistema di parcheggio automatizzato ad alta intensità di stoccaggio che permette di ottimizzare lo sfruttamento di aree di forma diversificata, quali cortili, box obsoleti o scantinati di fabbricati posizionati in centri storici.