Move 30L
Come il Move 30 N, anche il Move 30 L fa parte della famiglia dei montauto a colonne. Nel caso specifico, il Move 30 L ha le due colonne di sollevamento posizionate entrambi su uno dei due lati lunghi della pedana, dando la possibilità di sfruttare il massimo spazio disponibile sulla pedana stessa.
Montauto dalle caratteristiche qualitative di altissimo livello, si adatta perfettamente a qualsiasi situazione preesistente, senza pretendere che opere edili vengano svolte, al fine di adattare le stesse alla piattaforma. Doppia valenza di montauto e montacarichi.
Descrizione
Alla fine della corsa
alla massima altezza, il gruppo pistone, spalla-guida e blocco meccanico rimangono in sporgenza per 1.618 mm.
Nel caso in cui si preferisca avere la pedana al piano senza alcuna sporgenza, si può avere l’opzione della macchina a spalle-guide rovesce, evitando alcun tipo di sporgenza nella parte superiore. in questo caso si andrà ad aumentare la fossa da 215 mm a 1.715 mm.
Nel caso in cui si preferisca avere la pedana al piano senza alcuna sporgenza, si può avere l’opzione della macchina a spalle-guide rovesce, evitando alcun tipo di sporgenza nella parte superiore. in questo caso si andrà ad aumentare la fossa da 215 mm a 1.715 mm.
Particolare del fermo anteriore delle ruote,
per garantire un corretto posizionamento del veicolo e per evitare eventuali spostamenti dello stesso durante il movimento della pedana. Tale elemento viene posizionato anche nella parte posteriore.
Nella foto in alto si evidenzia il dettaglio di un esempio di fine corsa posizionati sulla macchina.
In basso, il funzionamento del fine corsa di rallentamento e di regolazione della corsa, evidenziato dalla lunghezza della camma di azionamento (più lunga della camma di stop).
IL PISTONE DI BLOCCO MECCANICO
al piano è ulteriormente controllato da un fine corsa “fuori tutto, dentro tutto” che ne analizza la corretta posizione.
Nel caso di malfunzionamento del pistone e, non potendo mettere in sicurezza la piattaforma, il fine corsa, mediante impulso al quadro di comando elettrico, reinvia la piattaforma al piano successivo, in maniera da poterla bloccare in modo sicuro.
Nel caso di malfunzionamento del pistone e, non potendo mettere in sicurezza la piattaforma, il fine corsa, mediante impulso al quadro di comando elettrico, reinvia la piattaforma al piano successivo, in maniera da poterla bloccare in modo sicuro.