Duplo

La famiglia dei Duplo rientra in quella più ampia dei duplicatori di parcheggio.
In definitiva il Duplo non è altro che un garage da posizionare sottoterra. Adatto per applicazioni di un residenziale di alto livello, il Duplo permette di gestire facilmente due autovetture di qualsiasi dimensione e peso, nel cortile di casa, senza, peraltro, togliere spazio allo scoperto residenziale.

Descrizione

Duplo foto 1
Il prodotto Duplo è fornito in tre versioni: Duplo 30 T, Duplo 25/2 e Duplo 20/2 T. Tutte le macchine sono fornite in versione completamente zincata, sia sul pianale di parcheggio, che sul tetto.
Duplo foto 2
Duplo foto 3
Ottimale per applicazioni in spazi aperti come giardini o zone di accesso al garage, Duplo permette di duplicare lo spazio di parcheggio o di nascondere completamente sottoterra l’autovettura, mantenendo lo spazio residenziale sgombro da impedimenti.
Duplo foto 4
Duplo foto 5
La piattaforma è adatta anche per autovetture di grandi dimensioni o comunque con un passo lungo. La facilità di parcheggio è una delle prerogative principali della serie Duplo.
Duplo foto 6
Il tetto della macchina è dotato di una botola di accesso per la manutenzione, il controllo e l’accesso di emergenza. Tale apertura facilita l’ispezione anche durante lo stazionamento chiuso della macchina.
Duplo foto 7
La macchina è dotata di due barre di torsioni, una ogni coppia di colonne, sui lati corti della macchina. Le barre di torsione, in questo caso, fanno parte del sistema di catene che allineano la macchina in maniera perfetta e ne impediscono l’inclinazione durante il movimento.
Duplo foto 8
Nel dettaglio si noti che il sistema di catene è doppio per ogni lato lungo della macchina, avvolgendo completamente il pignone dentato delle barre di torsione. Mantenendo in tensione le catene, il sistema non ha la possibilità di inclinarsi.
Duplo foto 9
Duplo foto 10
Nel loro insieme, il sistema delle catene rende il funzionamento della macchina assolutamente sicuro contro qualsiasi inconveniente di destabilizzazione della macchina stessa.
Duplo foto 12
Duplo foto 13
La macchina è dotata, inoltre, di un blocco elettromagnetico di aggancio alla cremagliera, che mette in sicurezza la macchina a qualsiasi livello.
Duplo foto 11
Ogni colonna del prodotto è dotata di questo sistema. La conseguenza più ovvia è l’assoluta sicurezza del veicolo/veicoli posizionati sulle piattaforme.